martedì 15 marzo 2016

Miniature per la casa delle bambole

Buongiorno questo è il mio primo post ho provato molte volte a pubblicare qualcosa ma poi non ci sono mai riuscita o meglio ho lasciato perdere.


Incomincio raccontando un po' di me, la mia più grande ispirazione è la mia bimba Alice che con il suo carattere sensibile e permaloso mi fa spesso arrabbiare ma è anche la più grande fonte gioia.
Sono disoccupata (per modo dire, ci sono sempre migliaia di cose da fare), ho lavorato molti anni in una ditta di ceramiche dove davo libero sfogo alla mia creatività, quando l'azienda è fallita ho fatto millemila altri lavori coltivando negli spazi liberi la mia voglia di creare.




Per prima cosa voglio mostrare le miniature che ho fatto per la casa delle bambole di Alice. La casetta l'abbiamo comprata ad ottobre al Lidl, è stato un ottimo acquisto è fatta tutta di legno e in dotazione c'erano già i mobili per arredarla e una famiglia di bambole, il prezzo era veramente basso e Alice ci si diverte molto.


I piattini invece li abbiamo acquistati in edicola, erano il primo numero di una raccolta per creare la casa Vittoriana, ho comprato solo il primo numero perché già dopo la seconda uscita il prezzo alza notevolmente.



Alice mi chiedeva spesso di creare dei cibi per le sue bambole per riempire quei piattini vuoti e devo dire che per farlo ho aspettato molto tempo ma poi il risultato è stato veramente carino e mi sono anche divertita tantissimo.



Per realizzare i cibi ho guardato diversi video su YouTube ma anche su Pinterest ho trovato molte idee nella bacheca dove salvo i link d'ispirazione alla casa delle bambole che infatti poi mi hanno ricondotto a YouTube.






Adesso saluto chi si troverà qui a leggermi con un grandissimo abbraccio ... e spero di riuscire a scrivere qualcosa di nuovo molto presto baci baci
Alessandra AMA Creazioni

3 commenti:

  1. Bravissima Ale! Complimenti x la creativitá e anche x tt la passione che ci metti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Madda!!! Finché mi diverto vado avanti... 😘

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina